TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 15 settembre 2009

SCATOLA PORTA TE' III^

Eccomi di nuovo! Il "cantiere" ha ufficialmente riaperto i battenti!! ^____^

Grazie ad una scadenza assai "breve" ho finalmente rimesso le mani in pasta come si suol dire...
Il Compare ha riaperto il tavolo della sala da pranzo e il nostro salotto ha ripreso la sua aria
confortevole e alla buona di un garage... :DDD

Sono felice felice felice perchè ho ricevuto il mio primo (anzi due contemporaneamente!!!) ordine tramite il blog! ^__^

Ma allora funziona! :D

Dopo le prime "dritte" e consultazione telefoniche e via mail mi sono messa sotto per davvero e da sabato ho fatto ben DUE scatoline!!! WOW!

Le ho portate avanti contemporaneamente e qui mostro la SCATOLINA PORTA TE' che domani mattina partirà, insieme all'altra che mostrerò in altro post, per quel di Milano!!! ^___^

La tecnica è la stessa che ho descritto QUI e QUI solo che questa è leggermente più piccola (cm 20x16x5,3) la base grezza è in legno e ha il coperchio con vetro trasparente.

Il colore di base è sempre il mio preferito per questi lavori: AVORIO CHIARO perchè trovo che uniformi meglio tutto l'insieme delle bustine, già molto colorato di suo, e nonostante l'aspetto "moderno" del lavoro credo che rimanga comunque fine :)

Durante tutta la lavorazione ho protetto il bordo del vetro dentro e fuori con il nastro-carta alto e l'ho tolto solo a lavoro ultimato e ho pulito bene il vetro con l'alcool.

Ho inoltre rifinito (dopo aver tolto il nastro-carta ovviamente) la cornice in legno sul bordo-vetro, con del cordoncino di raso arancione per l'esterno con un fiocchetto in tinta e verde per l'interno incollandoli con la colla a caldo.

In questa scatolina i divisori interni sono fissi ed è davvero molto capiente!
Ogni scomparto contiene fino a 9 bustine "sdraiate" (il doppio in quello più grande).

Vi starete chiedendo come ho fatto ad accumulare tutte quelle bustine di tè... ebbene sì, qui c'è lo zampino... anzi, la Teiera del mio Mitico Amico Marco!!! ^___^

Se non fosse stato per il suo prezioso contributo, ora sarei qui ad ingollare litri e litri di tè!!! Anche a noi piace tantissimo ma accumulare bustine in quantità così industriali sarebbe stata davvero un'impresa! Quindi Grazie Carissimo!!! =(^.^)=

Me ne stai preparando altre vero?! :DDD

13 commenti:

la Susina ha detto...

Ma la voglio anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Ti plego ti plego ti plego!!!!!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

SUSYYYYY ^______^

scrivimi alla mia mail che ti spiego! Grazie!!!
Un bacione!!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

MARCOLINO ^_____^

Anonimo ha detto...

ciao ... intanto volevo farti i complimenti per il bellissimo lavoro e poi volevo sapere se era possibile acquistarne una... =)

Gata da Plar - Mony ha detto...

bè ANONIMO... scrivimi una mail! ^____^
Grazie e ciao!!!

Anonimo ha detto...

ciao ieri ti ho inviato un e-mail come indicato spero che mi risponderai presto baci

Gata da Plar - Mony ha detto...

Eccomi carissima ANONIMA!
Ho ricevuto la mail e ti ho risposto proprio in questo istante :)

A prestissimo allora e grazie ancora tantissime!!! =(^.^)=

pepe peralta ha detto...

Ciao e complimenti per i tuoi lavori e la tua creatività!!

Volevo chiederti una cosa se non ti disturbo, sono un appassionato di the e da anni cerco appunto questo tipo di scatole porta bustine che adesso sono costretto a tenere nelle confezioni. Tu dove le trovi?

Grazie per l'attenzione, un saluto e ancora complimenti!! ;-))

Pepe

Gata da Plar - Mony ha detto...

PEPE ciao!
Innanzitutto un grazie immenso per i complimenti e per essere passato dal blog ^_______^

Per quanto riguarda le scatoline, immagino ti riferisca alle scatole "al grezzo", cioè non decorate :)

Le trovo sia nei negozi di hobbystica che nei grandi centri di fai-da-te (se hanno il settore hobby) o anche su internet, sui siti di creatività, che vendono accessori vari (dalle perline ai supporti in legno, metallo, mdf da decorare insomma)
Trovi un esempio di tali siti sulla destra del mio blog sotto "SITI/NEGOZI DOVE ACQUISTO"
Spero di esserti stata utile, a presto e buon w-e! :)

Manu ha detto...

Ciao! ho problemi e non riesco a visualizzare la tua mail. potresti scrivermela qui, per favore? vorrei ordinarti una scatolina.
Sono veramente bellissime, complimenti :-)

Gata da Plar Mony ha detto...

MANU Ti ringrazio tantissimo :)
certo, puoi scrivermi qui:
frankemonia1@virgilio.it

a presto!

Anonimo ha detto...

Sei brava!!!! volevo sapere se puoi fare anche Una scatola per il the in stile Disney ... Di solito per le bustine di the stile Disney viene abbinato il Cartone Alice nel paese delle meraviglie ....oppure il classico Minnie e topolino Tu potresti fare scattole stile Disney per il the con Alice o Minnie e topolino ? ... E volevo anche sapere se facevi stile Disney scattole contenitori per depositare cialde per caffè sempre stile Disney ? Minnnie, topolino o il cartone abbinato Cenerentola !!!! Grazie !!!!

Gata da Plar Mony ha detto...

Ciao ANONIMO,
Grazie mille per il complimenti e tutto si può fare... :DDD
Se preferisci il decoupage, cercherò carte apposite a tema Disney come chiedi tu (Alice nel Paese delle Meraviglie o Minnie e Topolino, ecc.) oppure, posso dipingere direttamente i soggetti prescelti, sulla scatola stessa...
Scrivimi via mail per maggiori informazioni.
A presto