TEST DI VERIFICA...

TEST DI VERIFICA nei commenti...

Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 24 settembre 2009

SCATOLA PORTA GIOIE II^


SEMBRA la stessa, ma non è! ^___^

Questa l'ho fatta su richiesta di una amica e collega di lavoro, che aveva visto dal vero quella fatta e spedita a Milano :D

La regalerà a Natale ad una vicina di casa, una ragazza che ha appena rinnovato l'appartamento ed ha la camera da letto tutta sui toni dell'azzurro e blu e così... è nata questa seconda versione.

Ha voluto sul coperchio lo stesso identico soggetto della prima scatola, solo che in questa ho usato un mix di "foglia oro" che ha dentro dei pezzetti blu e celesti bellissimi e l'interno, visto la passione per questo colore, ho scelto una variante "blu acquamarina" ma gli archetti col pennello e i puntini oro-argento-rame ci sono tutti! ^___^

La parte interna l'ho rifinita con una vernice finale trasparente diversa da quella usata per questa scatolina del thè, perchè purtroppo ho saputo dall'amica di Milano che quando l'ha aperta, il coperchio era praticamente rimasto incollato alla scatola stessa e così si è rovinato il colore interno... Mi è dispiaciuto così tanto che ho buttato quel prodotto e ora ne uso un altro, più sicuro!
Ora anche per le parti interne uso il Patio Paint trasparente di DecoArt della Rayher ^__^ anche questo costa un botto (236 ml lo pagai sui 15 euri ma dura parecchio)
Asciuga velocemente e al tatto non è per niente appiccicoso!!!

Per l'esterno ho usato la vernice vetrificante all'acqua di Maimeri Idea Medium (un vasetto da 125 ml la bellezza di 10,00 euro... molto sì, ma un pò meno dei 10,50 dell'analogo prodotto, stessa ditta, ma della serie "Oro"...).
Stesa col pennello bello carico di prodotto, asciugando si autolivella e dà un effetto bellissimo! Lucidolucido... lo so, l'ho già scritto da qualche parte, ma mi piace da morire come prodotto! E poi il pennello si lava con acqua tiepida e sapone, anzichè quei prodotti chimici puzzolenti e nocivi...

Et voilà... :)

Nessun commento: